Arriva il Termeno, alle Rotte big match di altissima classifica
La terz'ultima di andata proporrà al Comano Terme Fiavé un big match da leccarsi i baffi: nelle Giudicarie Esteriori è infatti atteso il Termeno per una delle sfide più classiche del campionato di Eccellenza, un confronto reso ancora più nobile dall'ottima posizione di classifica di gialloneri (quarti) e bianconeri (secondi). La truppa di mister Paolo Zasa andrà alla ricerca del colpaccio, anche per proseguire la striscia positiva che dura da 4 giornate, nelle quali i termali hanno raccolto ben 10 punti.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 14.30, dirigerà il match il fischietto interregionale Andrea Kilian Pinadella sezione di Como coadiuvato da Jonathan Alexander Lanz e Hassan Ali di Bolzano.
I nostri avversari
Il Termeno è una delle presenze più costanti nel massimo campionato regionale. Dal ritorno in Eccellenza datato 2011 (memorabile il doppio spareggio con il Dro), i bianconeri hanno spesso recitato ruoli di primissimo piano, centrando una serie di piazzamenti di rilievo, come il secondo posto del 2013/14 (a pari merito con il Levico Terme). Pure negli ultimi due anni i ragazzi di Mauro Bandera (confermato sulla panchina dei traminer) hanno chiuso sul podio. Attualmente Alex Pfitscher (capocannoniere della squadra con ben 13 reti all'attivo) e soci sono secondi in classifica con 23 punti all'attivo (2 in più dei gialloneri). 6 le vittorie conquistate finora dai bianconeri, 5 i pareggi e una la sconfitta; 28 i gol fatti, 15 quelli subiti. Nelle 6 partite giocate in trasferta, gli altoatesini hanno vinto 4 volte, pareggiando in una circostanza e perdendo nella restante occasione.