Eccellenza

A Mori il Comano Fiavé viene beffato al 101'

Incredibile beffa per il Comano Terme Fiavé, che nella giornata numero 15 del campionato di Eccellenza viene battuto dopo un interminabile recupero. Sul campo del Mori Santo Stefano, dopo aver ribaltato il risultato i gialloneri sperano nel colpaccio, per poi subire due gol negli ultimissimi minuti.

Gabriel Calzà ha dovuto abbandonare il campo al 91' per infortunio
Gabriel Calzà ha dovuto abbandonare il campo al 91' per infortunio

Pur senza diversi titolari, sul sintetico lagarino i termali lottano alla pari con un avversario molto affamato, che riesce a passare in vantaggio al 21': Canali da posizione ravvicinata sfrutta il corner di Dossi e sblocca il risultato. Ci mettono poco più di dieci minuti i giudicariesi per giungere al pari, firmato da Samir Ajdarovski, ben servito da Giovannini.

Nella ripresa Calzà tiene in partita a più riprese i gialloneri, che al 28' trovano il vantaggio grazie a Marco Dalponte: il perfetto diagonale del neoentrato, al settimo sigillo in campionato, illude così i ragazzi di Luca Celia. Dopo l'espulsione di Massimiliano Caliari, però, i termali vengono presi d'assalto, con i moriani che centrano il pari con Pedrotti. La sfortuna si abbatte sul Comano Fiavé, che vede il portiere Calzà uscire per infortunio, così dopo 11 minuti di recupero Fiorini sfrutta una respinta del neoentrato Singh per siglare l'incredibile 3-2. Si chiude così la striscia positiva dei gialloneri, i quali rimangono comunque in una più che onorevole posizione di classifica.

Il tabellino

Mori Santo Stefano - Comano Terme Fiavé 3-2
RETI: 21' pt Canali (M), 32' pt Ajdarovski (CF), 28' st Dalponte (CF), 42' st Pedrotti (M), 56' st Fiorini (M)
MORI SANTO STEFANO: Carpi, Pozza, Dal Fiume (35' st Candio), Carotta, Libera, Cescatti, Pedrotti, Dossi (35' st Fiorini), Canali, Marin, Pezzato. All. Zoller
COMANO TERME FIAVÉ: Calzà (46' st Singh), Raveane, Giovannini, Caliari, Dallapè, Fruner, Poletti, Sottovia, Malfer (24' st Hmaidouch), Ajdarovski (48' st Carli), Alouani (1' st Dalponte). All. Celia
ARBITRO: Riahi di Lovere (Franceschetti di Arco Riva e D'Alterio di Trento)
NOTE: espulsi al 36' st Caliari (CF) per dopppia ammonizione, al 55' st il vice allenatore Pellegrini (CF) e a fine gara Festini Cappello (CF) per proteste; ammoniti Zoller (M); Raveane, Dallapè, Dalponte (CF)

IL QUADRO COMPLETO DELLA 15ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza