Il Comano Fiavé fa e disfa, i tre punti vanno al Bozner
Non riesce ad invertire la tendenza negativa il Comano Fiavé, che sul campo del Bozner è costretto a cedere ai motivatissimi altoatesini. Eppure i gialloneri, nonostante le tantissime assenze tra squalifiche ed infortunati, al "Talvera" erano riusciti a costruirsi un doppio vantaggio, sprecato poi nel finale di gara, quando gli arancioneri di Toccoli hanno ribaltato il risultato costringendo tra truppa di mister Paolo Zasa a tornare a casa a mani vuote.
Dopo un salvataggio di Ducoli su Bertoldi, il Comano Fiavé passa con Lorenzo Azzolini, abile nell'incornare su calcio d'angolo e battere così il portiere locale Donato. Saltuari e Corradin falliscono due occasioni per il pari, così ad inizio ripresa è Eros Ambrosi a trovare l'acuto che vale il provvisorio 0-2. I bolzanini, in piena lotta per non retrocedere e rilanciati nel ritorno dopo metà stagione sottotono, non mollano e Fischnaller a mezz'ora dal termine batte Ducoli. Dalla mezzora del secondo tempo in poi, prende in mano la situazione bomber Bertoldi, che prima batte il giovane portiere giallonero con un perfetto diagonale, poi a tre minuti dal 90' si inventa un gol da applausi, che per il Bozner vale come l'oro.
Ora il campionato di Eccellenza osserverà una domenica di riposo per lasciare spazio al Torneo delle Regioni. Il massimo campionato regionale tornerà così in campo nel lunedì di Pasquetta: il Comano Fiavé, però, anticiperà il match con il Brixen a sabato 19, fischio d'inizio a Ponte Arche alle 16.
Il tabellino
RETI: 6' pt Azzolini (CF), 2' st Ambrosi (CF), 17' st Fischnaller (B), 29' st e 42' st Bertoldi (B)
BOZNER: Donato, Canal, Spoto, Laghi, Nale, Ceravolo, Bertoldi, Insam (8' st Santa), Saltuari (35' st Watschinger), Fischnaller, Corradin (8' st Piccoli). All. Toccoli
COMANO FIAVÉ: Ducoli, Bellotti, Ciurletti, Celia, Francescotti, Ambrosi, Poletti, Serafini, Azzolini (22' st Bosetti), Salizzoni, Munari (33' st Rigotti). All. Zasa
ARBITRO: Alibrandi di Alessandria (Ferrari e De Cristofaro di Rovereto)