Mercoledì a Ponte Arche il "clasico" con il Levico Terme
Messa alle spalle la sconfitta di San Giorgio, che ha interrotto la lunga striscia di 11 risultati utili consecutivi, il Comano Fiavé si prepara a tornare in campo dopo poco più di 72 ore dalla trasferta pusterese. Il massimo campionato regionale prevede per questa settimana infatti tre impegni ravvicinati, per poi riposare per 15 giorni in concomitanza con gli impegni delle varie rappresentative nel Trofeo delle Regioni. E il match che andrà in scena in notturna sul sintetico delle Rotte è di quelli che non abbisognano di presentazioni, visto che a Ponte Arche arriverà il Levico Terme, da un lustro ormai abituale rivale dei gialloneri tanto in Promozione quanto in Eccellenza, senza dimenticare la finale provinciale di Coppa Italia della scorsa stagione. I precedenti hanno spesso arriso a capitan Adriano Francescotti e compagni, che quindi cercheranno un altro risultato di prestigio. Mister Paolo Zasa, però, dovrà fare a meno di pedine importanti quali Eros Ambrosi e Matteo Masè, entrambi espulsi a San Giorgio, quindi l'allenatore della capolista dovrà ricorrere all'intera rosa a propria disposizione, vista anche la serie di impegni ravvicinati. Nella gara d'andata, in viale Lido gialloblù e gialloneri si resero protagonisti di uno spettacolare 2-2, con botta e risposta iniziale tra Masè e Sartori, vantaggio valsuganotto di Betti e pareggio in piena "zona Cesarini" di Michele Ciurletti.
Fischio d'inizio alle Rotte mercoledì alle 20, dirigerà il match il fischietto interregionale Loris Kapidani di Pordenone, coadiuvato da Pasquale Rispoli e Italo Bortolotti, entrambi della sezione di Bolzano.
Partite e arbitri della decima di ritorno di Eccellenza:
CALCIOCHIESE-MORI S.STEFANO (Emiliano De Cassan di Bolzano, Andrea Scafidi di Bolzano, Davide Leto di Bolzano)
COMANO TERME E FIAVÉ-LEVICO TERME (Loris Kapidani di Pordenone, Pasquale Rispoli di Bolzano, Italo Bortolotti di Bolzano)
PLOSE-BRIXEN (Roberto Zucchini di Bologna, Maicol Ferrari di Rovereto, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento)
SALORNO RAIFFEISEN-BOZNER (Tommaso Betta di Bolzano, Mariano Dino di Bolzano, Vito Antonio Mancini di Merano)
ST.MARTIN PASS-SPORT CLUB ST.GEORGEN (Gianluca Zanella di Bolzano, Angelo Antonio Gravina di Merano, Graziano Savoi di Merano)
TERMENO TRAMIN-NATURNO NATURNS (Alain Bontadi di Trento, Graziano Berti di Arco Riva, Andrea Angheben di Rovereto)
TRENTO CALCIO 1921-ALENSE (Genci Tallabaci di Trento, Antonio Leonardi di Arco Riva, Dibbo Manuel Gomes di Arco Riva)
VALLE AURINA AHRNTAL-EPPAN (Nicola Pisetta di Trento, Mohammed En Naciri di Rovereto, Alessio Trentini di Trento)