La capolista Comano Fiavé ospita la seconda forza Mori
Domenica uno dei grandi classici dell'Eccellenza, ovvero la sfida tra Comano Fiavé e Mori Santo Stefano, per la prima volta sarà una sfida per il vertice del massimo campionato regionale. I tricolori lagarini seguono di sole tre lunghezze la capolista giudicariese, quindi si presenteranno sul sintetico delle Rotte per agganciare la testa della classifica, persa domenica scorsa dopo lo scivolone interno con il Salorno. Il passo falso con i giallorossi ha messo fine ad una striscia positiva che durava da sei turni in casa moriana, ma non ha certo offuscato un periodo molto positivo dei ragazzi di Davide Zoller, capaci in dicembre di succedere al Comano Fiavé negli albi d'oro della Coppa Italia provinciale e regionale e poi di uscire a testa alta dalla fase nazionale della competizione, il tutto mantenendo pure le posizioni nobili della classifica in campionato. Sarà quindi un match insidiosissimo per i ragazzi di Paolo Zasa, che dovranno fare a meno dello squalificato Paolo Valenti. Nella gara d'andata, una doppietta di Nicola Donati ha regalato ai gialloneri una vittoria che mancava da tempo immemore in quel di Mori, visto che i lagarini da sempre rappresentano un cliente difficilissimo per il Comano Fiavé.
Appuntamento domenica alle 15 al sintetico di Rotte per il big match della ventitreesima di Eccellenza, che sarà diretta dall'interregionale Paolo Fusi di Lecco, coadiuvato da Graziano Berti di Arco Riva e da Martin Ikoumba Ikoumba di Trento.
Partite e arbitri dell'ottava di ritorno di Eccellenza:
CALCIOCHIESE-ST.MARTIN PASS (Alessandro Scifo di Trento, Alessio Trentini di Trento, Antonio Leonardi di Arco Riva)
COMANO TERME E FIAVÉ-MORI S.STEFANO (Paolo Fusi di Lecco, Graziano Berti di Arco Riva, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento)
NATURNO NATURNS-EPPAN (Denis Stefani di Arco Riva, Dario De Cristofaro di Rovereto, Maicol Ferrari di Rovereto)
PLOSE-LEVICO TERME (Robert Knoll di Merano, Andrea Scafidi di Bolzano, David Runer di Bolzano)
SALORNO RAIFFEISEN-SPORT CLUB ST.GEORGEN (Johannes Tappeiner di Merano, Davide Leto di Bolzano, Davide Lorenzi di Bolzano)
TERMENO TRAMIN-ALENSE (Riccardo Tesolin di Portogruaro, Luca Brizzi di Bolzano, Angelo Antonio Gravina di Merano)
TRENTO CALCIO 1921-BOZNER (Mattia Chemotti di Arco Riva, Valeriano Giovannini di Rovereto)
VALLE AURINA AHRNTAL-BRIXEN (Flavio Braghini di Bolzano, Italo Bortolotti di Bolzano, Graziano Savoi di Merano)