Eccellenza

Comano Fiavé sottotono, il Maia Alta passa a Ponte Arche

Corrado Bonazza, uno dei migliori in campo con il Maia Alta
Corrado Bonazza, uno dei migliori in campo con il Maia Alta

Passo falso dei ragazzi di Paolo Zasa (sostituito in panchina da David Cicuttini), che cedono l'intera posta ad un più motivato Maia Alta. I meranesi, dopo i sei gol rifilati al Porfido Albiano, si sono infatti presentati a Ponte Arche affamati di punti salvezza e con due gol nella ripresa sono riusciti a centrare una vittoria tutto sommato meritata. Il mister giudicariese, che già doveva fare i conti con le pesantissime assenze di Paolo Ferretti e Paolo Valenti, ha quindi dato spazio a diversi elementi giovani, inserendo anche ragazzi che hanno trovato meno spazio nel corso della stagione.

I primi a farsi avanti sono gli ospiti con Ciaghi, imitato poi da Rainer, ma il portiere giallonero Samuele Ducoli (classe '95 all'esordio in Eccellenza dopo diverse presenze in Coppa Italia) si è fatto trovare pronto. L'estremo di casa dice "no" anche alla punizione di Kiem prima dell'intervallo, ma ad inizio ripresa il Maia Alta passa in vantaggio: Bernard conquista palla a centrocampo per poi servire Rainer, che batte Ducoli dopo esser entrato in area. Lo stesso Rainer al 24' veste i panni dell'assist-man, trovando il sempre cinico Pamer, che raddoppia per i meranesi. A provare a ridurre le distanze è quindi Patrick Osei nel finale, ma la conclusione del centrocampista giallonero è imprecisa.

Ora il Comano Fiavé tornerà in campo mercoledì nel turno infrasettimanale, quando capitan Adriano Francescotti e soci andranno a far visita alla capolista Dro. Domenica si tornerà poi sul sintetico di Rotte per la gara con l'Appiano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,223 sec.

Cerca nelle news

La classifica