Con il Maia Alta per continuare la corsa al secondo posto

Sarà una settimana a dir poco intensa la prossima per i ragazzi di Paolo Zasa. Come nel girone d'andata, infatti, il campionato di Eccellenza prevede le giornate dalla decima alla dodicesima nel giro di sette giorni, un tour de force che potrà dire molto sulle ambizioni di tutte le formazioni impegnate nel massimo campionato regionale, giunto ormai alle battute decisive.
Domani sul sintetico di Rotte il Comano Fiavé ospiterà il Maia Alta, squadra meranese che occupa l'ultimo posto in classifica ma che non ha certo tirato i remi in barca. Prova ne sono i sei gol rifilati da bomber Pamer e soci al Porfido Albiano nell'ultimo turno, un risultato che testimonia come in riva al Passirio credano ancora all'impresa salvezza. I gialloneri, molto probabilmente privi di due colonne fondamentali come Paolo Ferretti e Paolo Valenti, sono intenzionati a loro volta a continuare a mietere risultati positivi, per mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione già fantastica.
Nel girone d'andata al "Lahn" di Merano i giudicariesi si imposero di misura grazie ad un acuto del solito Valenti. Ma domani sarà un'altra storia: il fischio d'inizio verrà dato dall'arbitro Alessandro Scifo di Trento (coadiuvato da Yuri Mazzucchi e Lorenzo Bombardelli) alle ore 16.