Per i ragazzi di Zasa difficile trasferta a Bressanone

Il Comano Fiavé, rinfrancato dal netto successo infrasettimanale nel recupero con il Naturno (4-2 con i primi gol in Eccellenza degli under Lorenzo Azzolini ed Edoardo Munari), si appresta a tornare in campo. La terza partita in sette giorni coincide con l'impegno domenicale sul campo del Brixen, un ostacolo non certo agevole per i ragazzi di Paolo Zasa. Quella prevista domenica alle ore 18 nella cittadina altoatesina sarà il terzo confronto stagionale tra gialloneri e biancoblù: oltre alla gara d'andata (terminata 0-0 dopo 90' nel segno dell'equilibrio), da ricordare anche la finale di Coppa Italia Regionale, che ha visto i giudicariesi trionfare dopo i calci di rigore, soluzione resa necessaria dall'1-1 del 120' e dalle tantissime occasioni sprecate da Paolo Valenti (l'autore del gol giallonero) e soci.
In terra brissinese sarà però necessario mettersi alle spalle i bei ricordi risalenti allo scorso dicembre, in quanto i ragazzi di mister Fuschini saranno determinati nella ricerca di punti preziosi. In casa giallonera non saranno a disposizione David Parisi, squalificato, e Patrick Osei, indisponibile per motivi familiari. Si è invece reinserito in gruppo Matteo Bellotti, assente mercoledì con il Naturno. Appiedati dal Giudice Sportivo pure due punti di forza del Brixen, ovvero Prossliner e Bovolenta.
Dirigerà il fischietto campano Antonio Borriello di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Daniele Luciani e Carmelo Sanfilippo, entrambi della sezione di Arco Riva.