È già ora di tornare in campo: a Rotte arriva il Naturno

A tre giorni dalla bruciante sconfitta interna con il San Martino, scaturita nelle ultime battute di gara, torna in campo stasera il Comano Fiavé, al secondo impegno casalingo ravvicinato. Per il recupero della quarta giornata di ritorno, rinviata per la nevicata che a fine febbraio aveva colpito buona parte del Trentino, sbarca a Ponte Arche il Naturno, formazione che condivide con il Porfido Albiano la terzultima piazza e che quindi si presenterà particolarmente affamata di punti.
Per la gara contro i venostani, all'andata battuti a domicilio di misura grazie alla zampata di Matteo Masè, mister Paolo Zasa dovrà fare sicuramente a meno di Patrick Osei e Matteo Bellotti. I gialloneri, dopo un 2012 a dir poco esaltante, devono ancora trovare nel nuovo anno la gioia dei tre punti, quindi capitan Adriano Francescotti e compagni sono fermamente intenzionati ad approfittare dell'impegno infrasettimanale per tornare a far bottino pieno e riavvicinarsi così alla zona più nobile della classifica del massimo campionato regionale.
Il fischio d'inizio verrà dato alle ore 20, l'arbitro designato per la sfida è Giovanni Cassata della sezione di Bolzano, affiancato dai collaboratori Francesco Davide Savoca di Merano e Marco Morisi di Bolzano.