Eccellenza

Finalmente si torna a casa: a Rotte sbarca il San Martino

Matteo Masè, a segno all'andata in Val Passiria © Foto Maurizio Corradi
Matteo Masè, a segno all'andata in Val Passiria © Foto Maurizio Corradi

Dopo ben 106 giorni, torna sul campo di casa il Comano Fiavé, che domani sul sintetico di Rotte affronterà il forte San Martino, formazione che precede i gialloneri di tre lunghezze. Era infatti il 25 novembre quando i ragazzi di Paolo Zasa sconfissero a Ponte Arche il Termeno nell'ultimi match ufficiale giocato da capitan Adriano Francescotti e compagni tra le mura amiche.

A dir poco insidioso l'avversario che dalle 15 di domenica affronterà il Comano Fiavé: la matricola passiriana, infatti, è l'unica squadra che nelle 19 giornate di campionato fin qui giocate dai giudicariesi è stata capace di gonfiare due volte la rete difesa da Thomas Lorenzi. Già questo dato, unito alla presenza del capocannoniere dell'Eccellenza Daniel Lanthaler, fa capire le qualità della formazione altoatesina.

I gialloneri, dal canto loro, non vorranno però stare a guardare, anzi. Il successo manca ormai dall'ultima di andata, quando venne espugnato il "Druso" di Bolzano, quindi è chiaro che in casa Comano Fiavé la fame di vittoria è tanta. L'unico indisponibile per Zasa sarà Patrick Osei, per il resto saranno tutti a disposizione del mister giudicariese. Arbitrerà il match Francesco Giovannini di Trento, coadiuvato da Valeriano Giovannini di Rovereto e Yuri Mazzucchi di Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Cerca nelle news

La classifica