Neve permettendo, il Comano Fiavé torna sul campo di casa

Incombe l'incognita maltempo sulla quarta giornata di ritorno dell'Eccellenza regionale. Una gara (quella tra Porfido Albiano e Levico Terme) è già stata rinviata, mentre sulle altre pende la spada di Damocle rappresentata dalla nevicata che i meteorologi prevedono per questa notte.
Per il Comano Fiavé è in programma la sfida interna con il Naturno, gara che finalmente dovrebbe giocarsi sul sintetico di Ponte Arche, dopo l'esilio forzato di due settimane fa in quel di Creto. I gialloneri sono reduci dallo scivolone in Coppa Italia contro i forti bellunesi dell'Union Ripa La Fenadora, quindi qualche "tossina" è inevitabile nella truppa di mister Paolo Zasa, ma non mancano i motivi per ben sperare in vista della gara con i venostani. L'allenatore giudicariese, infatti, spera di avere l'intera rosa a disposizione, visto che finalmente la casella degli squalificati è sgombera e anche gli acciaccati Paolo Valenti, Adriano Francescotti e Victor Bertolazzo sembrano in grado di recuperare.
Se il Comano Fiavé è alla ricerca del primo acuto del nuovo anno, il Naturno è reduce dalla sonante vittoria (3-0) con il Porfido Albiano, quindi i gialloblù scenderanno in Trentino per raccogliere altri punti utili a migliorare la propria precaria classifica. In dubbio Armin Rungg, Sanson e Cosa, quest'ultimo vero punto di forza della formazione altoatesina. All'andata i gialloneri si imposero in Val Venosta grazie all'acuto di Matteo Masè. Domani il fischio d'inizio è previsto per le ore 15: dirigerà il match Gabriele Mery della sezione di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Michele Pieropan e Mariano Dino, pure loro del capoluogo altoatesino.