Eccellenza

Domani per i gialloneri ostica trasferta a San Giovanni

Un imperioso stacco di Paolo Ferretti nella gara d'andata © Foto Maurizio Corradi
Un imperioso stacco di Paolo Ferretti nella gara d'andata © Foto Maurizio Corradi

Si appresta ad affrontare la più lunga trasferta stagionale il Comano Fiavé. I ragazzi di Paolo Zasa sono infatti attesi sul sintetico di San Giovanni in Valle Aurina, centro pusterese a pochi chilometri dal confine con l'Austria.

Dopo due pareggi consecutivi, i gialloneri vorrebbero centrare la posta piena, ma non mancheranno le difficoltà nell'impegno sul campo altoatesino. A cominciare dalle assenze sicure (quella dello squalificato Davide Grotti, a segno nell'1-1 dell'andata), per proseguire con quelle da scongiurare (quelle degli acciaccati Paolo Ferretti, Corrado Bonazza e Paolo Valenti). Per contro, note liete sono i rientri dalle squalifiche di Patrick Osei e Matteo Litterini.

Inoltre, all'orizzonte c'è l'atteso impegno di Coppa Italia con i bellunesi dell'Union Ripa la Fenadora, previsto mercoledì alle 15 allo stadio "Briamasco" di Trento. Quindi mister Zasa dovrà giocoforza fare ricorso a tutta la rosa a propria disposizione, per cogliere il massimo dagli impegni ravvicinati.

Ad arbitrare la contesa di San Giovanni (fischio d'inizio alle 15) sarà Tommaso Betta della sezione di Bolzano, coadiuvato da Gennaro BerlocoFrancesca Calegari, anch'essi della sezione del capoluogo altoatesino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Cerca nelle news

La classifica