La prima di Coppa sarà in casa con l'Union Ripa la Fenadora

Sarà la formazione bellunese dell'Union Ripa La Fenadora la prima avversaria del Comano Fiavé nel cammino nazionale di Coppa Italia. I gialloneri, che in dicembre hanno battuto nella finale provinciale il Levico Terme e in quella regionale il Brixen, ospiteranno sul sintetico di Ponte Arche la squadra di Seren del Grappa (attualmente seconda nel girone B di Eccellenza veneta) mercoledì 20 febbraio alle 14.30. Questo quanto si evince dal Comunicato Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti pubblicato oggi.
La compagine che uscirà sconfitta dal confronto (o in caso di pareggio la formazione ospite) affronterà la settimana successiva i friulani del San Daniele, infine mercoledì 6 marzo si concluderà il triangolare. I gialloneri saranno quindi costretti a vincere l'esordio, per evitare di dover scendere in campo a San Daniele già mercoledì 27 febbraio, lasciando così nelle mani di veneti e friulani (che si troverebbero difronte nella gara finale) il destino del raggruppamento.
La vincente del gironcino triveneto accederà ai quarti di finale (previsti il 13 e il 20 marzo), dove incontrerà in un confronto con gare di andata e ritorno la vincente del raggruppamento del Nordovest, comprendente i milanesi dell'Inveruno, i torinesi della Pro Settimo e gli spezzini della Fezzanese.