"Il vecchio e il bambino" lanciano i gialloneri, Termeno ko

Terza vittoria in otto giorni per la prima squadra del Comano Fiavé, che oggi sul sintetico di Ponte Arche ha battuto in rimonta l'ostico Termeno. Dopo il doppio successo ai danni del Porfido Albiano - il primo in campionato, il secondo nel ritorno della semifinale di Coppa Italia - i ragazzi di mister Paolo Zasa hanno raccolto altri tre punti importanti, che lanciano i giudicariesi addirittura al quarto posto in classifica.
Un successo meritato quello odierno, frutto di una prova di carattere. I gialloneri hanno infatti risposto nel modo migliore alle difficoltà, gettando il cuore oltre l'ostacolo quando le energie sarebbero putute venire meno viste le fatiche infrasettimanali. Nel primo tempo i padroni di casa si sono fatti avanti prima con Matteo Masè, Marco Filosi (stupenda girata respinta miracolosamente da Mair) e Paolo Valenti (palo esterno), poi con un'azione insistita nella quale Filosi, Masè e Davide Grotti hanno trovato la rocciosa difesa ospite a respingere le conclusioni. Prima dell'intervallo, la beffa, con l'inserimento di Alex Pfitscher, abile nel battere da posizione ravvicinata l'incolpevole Thomas Lorenzi.
Nella ripresa mister Zasa mescola le carte e al 14' ci sarebbe una ghiotta opportunità dopo che Valenti viene atterrato in area ospite, ma Adriano Francescotti trova un superlativo Mair che respinge la conclusione dal dischetto del capitano giallonero. Il pareggio arriva così al 25', grazie a una bella staffilata dal limite del classe '95 Filosi. Dopo un paio di tentativi di Patrick Osei, a completare la rimonta ci pensa il classe '74 Luca Celia con una prodezza balistica su punizione. Dopo un brivido per un'occasione non concretizzata da Alex Pfitscher, arriva il triplice fischio dell'arbitro Bontadi: i gialloneri volano!