A Ponte Arche aria di big match: arriva la capolista Salorno

Ad una settimana dal pari sul campo di Ala, domani (fischio d'inizio alle 15.30) il Comano Fiavé di mister Paolo Zasa torna sul campo amico. L'impegno non sarà certo dei più agevoli, visto che al nuovo centro sportivo di località Rotte sarà ospite il Salorno di Davide Zoller, la capolista dell'Eccellenza in virtù dei 18 punti raccolti nelle prime 8 gare. I giallorossi della Bassa Atesina, una delle compagini più attrezzate del massimo campionato regionale, sono ancora imbattuti e provengono da due vittorie consecutive, centrate contro Appiano e Porfido Albiano.
L'allenatore giallonero dovrà fare i conti con gli ormai soliti problemi riguardanti la linea mediana del campo. Se per Matteo Bellotti non ci sarà nulla da fare, il metronomo Luca Celia è invece in dubbio. Dovrebbe riprendersi il proprio posto Paolo Valenti. Passando alla difesa, acciaccato è David Parisi, mentre davanti tutti sono a disposizione.
Due anni fa il doppio confronto con i giallorossi riservò poche gioie ai gialloneri, che a Salorno vennero battuti 4-2 (per i giudicariesi autorete dell'altoatesino Fabio Zadra e gol di Daniele Colò), mentre a Ponte Arche finì 0-0. Mercoledì il Comano Fiavé tornerà poi in campo, sempre sul sintetico di casa, per la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Porfido Albiano.