A Deimichei risponde il giovane Grotti: ad Ala finisce 1-1

Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Paolo Zasa, che tornano dalla sempre difficile trasferta di Ala con un punto prezioso per la classifica quanto per il morale. La gara giocata al "Mutinelli" non ha fatto registrare molte occasioni da rete, con il Comano Fiavé che è stato bravo a non perdersi d'animo dopo il gol subito, fino ad arrivare al meritato pareggio, siglato dal classe '94 Davide Grotti, alla seconda rete stagionale.
Il primo a provarci è il lagarino Massimo Deimichei, il cui tiro è respinto da Thomas Lorenzi sui piedi di Luca Bonazza (un ex), che però non ne approfitta. I gialloneri si fanno avanti con Lorenzo Azzolini, il cui tiro è però impreciso. Il primo tempo è tutto qui, ma nemmeno nella ripresa non si sprecano le emozioni. Dopo un tiro di Grotti troppo centrale per impensierire il portiere di casa Lorenzo Rocca, per il Comano Fiavé arriva la doccia fredda: verticalizzazione di Luca Bonazza per Massimo Deimichei, che a tu per tu con Lorenzi non sbaglia. Dopo il vantaggio, i biancazzurri sfiorano il secondo gol con Luca Bonazza, il cui diagonale si stampa sul palo. Dopo lo scampato pericolo, il pareggio: Luca Celia con furbizia batte velocemente una punizione, dalla sinistra Corrado Bonazza mette al centro per Grotti, che non sbaglia. La gara si conclude con i gialloneri avanti, ma il tiro di Paolo Ferretti sugli sviluppi di un corner viene respinto da un difensore alense appostato sulla linea di porta.
Il Comano Fiavé, in attesa di ospitare sul sintetico di Ponte Arche la capolista Salorno (domenica alle 15.30), prosegue così la propria marcia a metà classifica, in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime 8 gare di campionato.