Tra Comano Fiavé e Brixen finisce senza reti

Termina con un pareggio a reti inviolate la sfida tra i gialloneri e i biancoblù del Brixen, che rimangono così appaiati in classifica dopo sette turni. Mister Paolo Zasa ha dovuto fare i conti con diversi infortuni sulla linea mediana del campo, dall'acciaccato Luca Celia (in panchina solo per onor di firma) a Paolo Valenti e Matteo Bellotti, entrambi costretti a lasciare il campo anzitempo nel match coi brissinesi. Comunque buona la prova del collettivo giallonero, che ancora una volta ha dimostrato di essere all'altezza dell'impegnativo campionato di Eccellenza, tenendo testa e talvolta mettendo in difficoltà una delle formazioni più navigate (nonostante la giovane età media) della categoria.
Nel primo tempo il Comano Fiavé ci ha provato con il bomber Matteo Masè, oltre che con Paolo Ferretti e Patrick Osei, ma la mira difettosa o il portiere ospite hanno vanificato ogni tentativo. Nella ripresa il giovane Lorenzo Azzolini ha fatto più volte vedere le proprie qualità, sfiorando in una circostanza il gol (miracoloso il salvataggio di un difensore altoatesino su un diagonale del classe '94 giallonero). Poi ci hanno provato anche Marco Filosi (tiro respinto da Fäckl), Masè (conclusione potente ma centrale) e Mario Frisanco (punizione deviata dalla barriera), mentre sull'altro fronte erano soprattutto Davide Lorenzi e Ritsch a insidiare la retroguardia di casa, ma senza particolare fortuna.
Ora il Comano Fiavé vanta 9 punti, che collocano capitan Adriano Francescotti e soci a metà classifica. Il prossimo impegno vedrà i gialloneri impegnati sul sempre difficile campo dell'Alense, squadra appaiata ai ragazzi di Zasa in classifica.