Sconfitta di misura a San Martino in Passiria

Si interrompe la striscia positiva dei ragazzi di Paolo Zasa, che dopo 5 punti in 3 partite sono costretti a tornare dalla lunga trasferta di San Martino con una sconfitta sul groppone (2-1 il finale). La classifica rimane comunque piuttosto serena per i gialloneri, che in virtù degli 8 punti raccolti nelle prime 6 uscite hanno cinque squadre alle spalle, tre delle quali a debita distanza.
Nonostante le pesanti assenze di Luca Celia e Paolo Valenti, la squadra disputa un buon primo tempo, costruendo pure buone occasioni, non concretizzate da Edoardo Munari e Matteo Masè. Dopo un palo di Dominik Lanthaler, poco prima dell'intervallo arriva la doccia fredda, con Martin Saltuari che sfrutta al meglio una delle rare indecisioni di capitan Adriano Francescotti, freddando Thomas Lorenzi.
La ripresa inizia con una ghiotta opportunità per Patrick Osei, ma un difensore avversario salva sulla linea. Il raddoppio altoatesino è firmato da Dominik Lanthaler, così la partita finisce nelle mani del San Martino, nonostante la rete nel finale del solito Masè (colpo di testa). Da segnalare, purtroppo, l'espulsione del neoentrato David Parisi.