Eccellenza

Colpo giallonero: Brixen battuto

Vittoria importante nella seconda giornata di ritorno di campionato con i gialloneri che superano il Brixen per 2–1 davanti al pubblico di casa.
Nel primo tempo il Comano entra in campo con il giusto atteggiamento e passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie al goal di Mattia Bellin. La squadra resta in controllo e, verso la fine della frazione, trova anche il raddoppio con Claudio Gjoni.

Nella ripresa il Brixen alza il ritmo e diventa più aggressivo, ma il Comano gestisce bene la gara, mantenendo compattezza e attenzione. Il goal degli ospiti nel finale riapre la partita, senza però cambiare l’esito dell’incontro: i gialloneri difendono il risultato, portando a casa tre punti preziosi.

Il tabellino

COMANO TERME FIAVÉ - SVV BRIXEN 2-1
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini (49' st Berlanda), Caliari, Corradini, Raveane, Bellin (35' st Risatti), Sottovia (18' st Cereghini), Gjoni (28' st Forcinella), Ajdarovski, Pasini (41' st Fusari). All. Ceraso.
SVV BRIXEN: Weiss, Deporta, Ayad, Morandini, Ausserhofer, Volgger, Mellarini, Reci, Menghin, Mbengue, Hochkofler. All. Sullmann.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,062 sec.

Cerca nelle news

La classifica