Risatti sfiora il colpaccio sul Bozner
Si chiude con un pareggio l’ultima giornata del girone d’andata per il Comano Terme Fiavé, protagonista di una prestazione convincente sul campo del Bozner, a pari punti in testa alla classifica con la Virtus Bolzano.
I gialloneri giocano con personalità e sfiorano il colpaccio nella ripresa con il colpo di testa di Leonardo Risatti, che avrebbe regalato un meritato vantaggio ma viene annullato dal direttore di gara per un’irregolarità. Nonostante ciò, il Comano continua a spingere fino all’ultimo, sfiorando più volte il sorpasso.
Il match termina 0-0 e il Comano chiude così il girone d’andata con 22 punti, posizionandosi stabilmente a metà classifica del campionato di Eccellenza.
Il tabellino
BOZNER - COMANO TERME FIAVÉ 0-0
BOZNER: Franchi, Bonato, Fratucello, Bajrami, Mantovani, Willeit L., Guerra, Tessaro (30' pt Marotta), Zeni, Luther (22' st Briani), Bocchio. All. Pomella.
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Risatti, Corradini, Fusari, Cereghini, Sottovia, Bellini (42' st Berlanda), Forcinella, Poletti (37' st Bonetti), Pasini. All. Ceraso.
ARBITRO: Vincoletto (San Donà di Piave), Franceschetti (Arco-Riva), Mehilli (Trento).