Il Comano Fiavé va a Bressanone per riscattarsi
Dopo lo scivolone interno con il quotato Parcines, terza forza della scorsa stagione, il Comano Terme Fiavé si prepara alla prima trasferta di campionato, nella quale i gialloneri cercheranno i primi punti stagionali. Domenica la truppa di mister Massimiliano Ceraso viaggerà alla volta di Bressanone per una delle sfide più classiche dell'Eccellenza, quella con il Brixen.
Calcio d'inizio allo Jugendhort Klaus Seebacher domenica alle 16, dirigerà il match il fischietto interregionale Andrea Malagnino della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Giuliano Gasperini e Luigi Giuseppe Acquaroli di Trento.
I nostri avversari
Il Brixen è una delle compagini con la più lunga militanza nel massimo campionato regionale. Dal 2000 al 2023, infatti, i biancazzurri sono sempre stati presenti in Eccellenza, categoria nella quale i biancazzurri sono tornati prontamente dopo un solo anno di Promozione. I ragazzi ora guidati da Manuel Sullmann hanno un punto all'attivo in virtù del pareggio senza reti in Valle Aurina nella prima di campionato.