Si ricomincia dal match interno con il Parcines
Il Comano Terme Fiavé ricomincia da dove aveva lasciato. La prima avversaria dell'ennesima avventura in Eccellenza dei gialloneri, infatti, è esattamente l'ultima squadra affrontata in primavera: a maggio, la strepitosa cavalcata salvezza dei termali si è chiusa con la vittoria interna sul Parcines, compagine che domenica si presenterà alle Rotte per la prima giornata del massimo campionato regionale. Il confronto con la compagine altoatesina sarà anche l'esordio ufficiale tra le mura amiche di Massimiliano Ceraso, nuovo mister dei giudicariesi.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 16, dirigerà il match Michele Armellini della sezione di Arco Riva, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Marchi di Arco Riva e Giovanni Zomer di Rovereto.
I nostri avversari
Il Parcines si è affacciato per la prima volta al massimo campionato regionale due stagioni fa. Nella prima esperienza gli altoatesini hanno centrato una brillante salvezza in rimonta, per poi sfoderare un grandissimo campionato chiuso addirittura al terzo posto. Al timone è stato quindi confermato mister Luca Lomi.