I gialloneri pareggiano a Bolzano e rimangono in corsa
Punto agrodolce per il Comano Terme Fiavé sul campo del Bozner. Se è vero che la posta piena avrebbe avvicinato di molto i gialloneri alla salvezza, è altrettanto vero che i giudicariesi rimangono padroni del proprio destino: una vittoria nell'ultima giornata con il Parcines darebbe a capitan Massimiliano Caliari e soci di giocarsi quantomeno lo spareggio per la permanenza in Eccellenza.
Il confronto del Lungo Talvera offre poche occasioni da rete, in virtù anche dell'importanza della posta in palio dato che pure gli arancioneri sono coinvolti nella bagarre. Nel primo tempo i bolzanini riescono a sbloccare il risultato con un'incornata di Guerra. I termali sono quindi magistrali nel non mollare, trovando nella ripresa il guizzo con Matteo Raveane per rimettere in equilibrio il tutto, centrando così l'ottavo risultato utile consecutivo. Ora mancano gli ultimi sforzi per un traguardo che sarebbe epico.
Il tabellino
Bozner - Comano Terme Fiavé 1-1
RETE: 12' pt Guerra (B), 6' st Raveane (CF)
BOZNER: Franchi, Marini, Fratucello, Gamper, Zandonatti (38' st Wiedenhofer), Pfeifer (18' st Orsolin), Pareti, Scavone, Tessaro (41' st Dalle Ave Gärber), Bocchio, Guerra (27' st Willeit). All. Degasperi
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Risatti (9' st Ortolani), Caliari, Fusari (35' st Boso), Raveane, Cereghini T., Benamati, Malfer, Pasini, Poletti (17' st Alouani). All. Rocca-Cereghini C.
ARBITRO: Armellini di Arco Riva (Marchi e Amistadi di Arco Riva)