Eccellenza

I gialloneri terzi della classe ospitano il Maia Alta

Punta al sesto risultato utile consecutivo il Comano Terme Fiavé, che attende alle Rotte il Maia Alta. Il match sarà tutt'altro che semplice per i gialloneri, terzi in classifica in Eccellenza: i meranesi, infatti, si presentavano al via tra le principali favorite per la corsa di vetta, quindi saliranno nelle Giudicarie con tutte le intenzioni di fare bottino pieno. Per contro, però, la truppa di mister Luca Celia sta dimostrando tutto il proprio valore e vuole prendersi la soddisfazione di fare risultato con una delle big del torneo.

Il centrocampista giallonero Sharin Pasini in azione
Il centrocampista giallonero Sharin Pasini in azione

Calcio d'inizio sul sintetico termale alle 15.30, dirigerà il match Mirco Guerrieri della sezione di Bolzano coadiuvato dagli assistenti Marco Dellantonio e Alex Senatore, pure loro della sezione del capoluogo altoatesino.

I nostri avversari

Dalla prima comparsa in Eccellenza datata 2006, il Maia Alta è un ospite quasi fisso della massima divisione regionale. Nelle ultime stagioni, infatti, in solamente un'occasione i meranesi non si sono presentati al via del massimo campionato del Trentino Alto Adige. Negli ultimi anni, spesso i biancoblù si sono resi protagonisti di cavalcate nei primi posti, come nel campionato poi interrotto dello scorso anno, quando i ragazzi di Luca Lomi stavano dominando il torneo. Gli ultimi precedenti tra Comano Terme Fiavé e Maia Alta risalgono a due stagioni fa: sia alle Rotte, sia a Merano i match finirono 0-1, con la gara di ritorno decisa da un gol di Marco Dalponte per un successo poi rivelatosi fondamentale in chiave salvezza.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'8ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza