Eccellenza

Dalponte e Ajdarovski decisivi a Melta, gialloneri terzi

Cinque risultati utili consecutivi, terza vittoria filata e terzo posto in classifica. Bastano questi numeri per descrivere l'ottimo momento del Comano Terme Fiavé, protagonista di una bella cavalcata in Eccellenza. L'ultima vittima dei ragazzi di Luca Celia è stata il Gardolo, battuto sul campo di casa dopo 90' piuttosto equilibrati.

Il gol di Samir Ajdarovski ha deciso il match di Melta
Il gol di Samir Ajdarovski ha deciso il match di Melta

Sul sintetico di Melta i termali provano ad accelerare subito, ma i trentini in un modo o nell'altro riescono sempre a difendersi. I gialloblù però nulla possono quando Marco Dalponte decide di firmare a modo suo il quinto gol in campionato: controllo, avanzamento verso il centro e perfetta battuta sul palo lontano che va a gonfiare la rete. La gioia giudicariese dura dodici minuti, ovvero fino a quando Consoli si presenta puntuale all'appuntamento con il suggerimento di Qela mettendo la palla alle spalle di Singh.

Nella ripresa ci prova subito l'ex di turno Alouani, poi sono i neoentrati Carli e Samir Ajdarovski a confezionare il nuovo vantaggio giallonero: il classe 2004 del Lomaso suggerisce, l'ex Cavedine Lasino finalizza con un preciso tiro dal limite. Nel finale non mancano le sofferenze per il Comano Fiavé, ma Gurlove Singh abbassa la saracinesca sigillando la preziosa vittoria termale.

Il tabellino

Gardolo - Comano Terme Fiavé 1-2
RETI: 32' pt Dalponte (C), 44' pt Consoli (G), 22' st Ajdarovski (C)
GARDOLO: Clementi, Consoli, Caumo (39’ st Touzri), Andreatta, Catino, Cetto, Qela, Bortolotti (19’ st Cadonna), Ferrai, Trentini, Bazzoli (32’ st Navarro). All. Squadrani
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Raveane, Giovannini, Caliari (45’ st Fruner), Fusari, Dallapè (19’ st Hmaidouch), Stenico (1’ st Carli), Pasini, Bosetti (15’ st Malfer), Dalponte, Alouani (11’ st Ajdarovski). All. Celìa
ARBITRO: Di Paolo di Merano (Salerno e Stanchuk di Bolzano)
NOTE: ammoniti Qela e Bortolotti (G), Dalponte e Singh (C)

IL QUADRO COMPLETO DELLA 7ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza