Settore Giovanile

Scatta il Torneo Eusalp, in campo anche tre gialloneri

Da giovedì 17 a domenica 20 giugno le Giudicarie ospiteranno il Torneo Eusalp, competizione per Rappresentative regionali under 16. Due i motivi di interesse per i colori gialloneri, ovvero la presenza di tre giovani del vivaio del Comano Fiavé e le quattro partite che saranno ospitate dal Centro sportivo Rotte.

L'inaugurazione ufficiale del Torneo
L'inaugurazione ufficiale del Torneo

Partiamo dalle convocazioni di Paolo Visintini, selezionatore della Rappresentativa del Trentino. Tra i 20 allievi convocati, infatti, compaiono anche Alessio Albertini, Christian Bassetti e Claudio Gjoni, che avranno quindi la possibilità di misurarsi in un torneo stimolante difendendo i colori della nostra Provincia. A loro un grande "in bocca al lupo" da parte di tutta la grande famiglia del Comano Fiavé.

I convocati della Rappresentativa del Trentino
I convocati della Rappresentativa del Trentino

Il Centro sportivo Rotte, intanto, ospiterà quattro partite, ovvero Liguria-Sudtirol (giovedì 17 alle 17.30), Liguria-Lombardia (venerdì 18 alle 17.30), Sudtirol-Lombardia (sabato 19 alle 17.30) e la finale per il 5° posto (domenica 20 alle 9). Durante i match, sarà disponibile anche il bar-ristoro per gli appassionati che seguiranno le interessanti sfide.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca nelle news

La prima squadra