Settore Giovanile

Comano Fiavé in visita a Motta di Livenza: il video

Martedì 11 maggio il responsabile tecnico del settore giovanile giallonero Gianni Ferrari e l'allenatore Michele Rocca hanno visitato il centro sportivo della Liventina, società trevigiana che vanta uno dei vivai più prolifici del NordEst. A guidarli, Bruno Cover, dirigente dell'area tecnica (valutazione e scouting) con alle spalle anni di esperienza nel settore.

Il sodalizio biancoverde, grazie ad un progetto partito ormai diversi decenni fa e ad un'organizzazione invidiabile, riesce a lanciare ogni anno diversi elementi nel mondo del calcio professionistico, oltre a raccogliere diversi allori giovanili. Inoltre, è in vigore una partnership con l'Inter, che propone periodici stage e aggiornamenti per i tecnici.

Un esempio da seguire, per una società come il Comano Fiavé, che anno dopo anno continua ad implementare il proprio settore giovanile all'insegna della qualità. Tra i gialloneri e la Liventina, quindi, sta nascendo una sinergia che in futuro potrebbe portare ad amichevoli tra formazioni dei rispettivi vivai e a un ritiro della compagine veneta nel nostro territorio. Per tutto ciò, va ringraziato anche Gigi Bonetti, prezioso supporto nel creare i contatti tra la società giudicariese e quella trevigiana.

Nel video vi proponiamo quindi l'intervista di StreamingSport a Gianni Ferrari.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Cerca nelle news

La prima squadra