Domenica a Ponte Arche arriva l'Appiano

Secondo impegno interno consecutivo per il Comano Fiavé, che si appresta ad affrontare una settimana molto importante per il proseguo della stagione. Prima tappa del tour de force che porterà i gialloneri (e tutte le altre formazioni di Eccellenza) a giocare tre partite in una settimana, il match interno con l'Appiano. La gara con i biancorossi della Strada del Vino è un vero e proprio scontro diretto, visto che la squadra di Massimo Nanni vanta 7 punti, uno in meno della compagine giudicariese. Mister Massimiliano Ferrari anche questa volta dovrà fare i conti con diversi infortuni, oltre che con la squalifica di capitan Adriano Francescotti, espulso domenica scorsa. Inoltre, qualche giocatore è acciaccato quindi in casa giallonera bisognerà dosare le forze visti gli impegni ravvicinati. Lo scorso anno i confronti tra Appiano e Comano Fiavé finirono entrambi con un pareggio per 1 a 1: sia in terra altoatesina che alle Rotte, andò a segno per i gialloneri Matteo Masè.
Fischio d'inizio domenica a Ponte Arche alle 15.30. Il match sarà diretto da Genci Tallabaci di Trento, affiancato dai collaboratori Vincenzo Vanacore e Egidio Marchetti, pure loro della sezione del capoluogo.
Il quadro completo della settima giornata di Eccellenza
ALENSE-VALLE AURINA (Riccardo Dell'Oca di Como, Dario De Cristofaro di Rovereto, Andrea Alberti di Trento)
BRIXEN-BOZNER (Oliver Gunsch di Bolzano, Giuseppe Fantauzzo di Merano, Graziano Savoi di Merano)
COMANO TERME FIAVÉ-APPIANO (Genci Tallabaci di Trento, Vincenzo Vanacore di Trento, Egidio Marchetti di Trento)
FERSINA-TERMENO (Flavio Braghini di Bolzano, Luca Brizzi di Bolzano, Angelo Antonio Gravina di Merano)
S.GIORGIO-CALCIOCHIESE (Francesco Scifo di Trento, Luigi Patil di Trento, Graziano Berti di Arco Riva)
S.MARTINO-LAVIS (Luca Baldelli di Reggio Emilia, Dennis Saiani di Bolzano, Davide Lorenzi di Bolzano)
S.PAOLO-LEVICO TERME (Michele Volpato di Merano, Davide Leto di Bolzano, Vito Antonio Mancini di Merano)
VIRTUS DON BOSCO-SALORNO (Matteo Dallapiccola di Trento, Davide Pepe di Trento, Dario De Cristofaro di Rovereto) sabato ore 19