La regular season giallonera si chiude sul campo del Naturno
Ultima fatica stagionale, salvo spareggi di varia natura, domenica per il Comano Fiavé. Dopo un campionato che ha visto quasi sempre i gialloneri assoluti padroni della scena, i ragazzi di Paolo Zasa concluderanno la propria regular season in Val Venosta, dove sfideranno il già retrocesso Naturno. Attualmente, i giudicariesi seguono di una lunghezza la capolista Mori Santo Stefano e vantano due punti di vantaggio su Levico Terme e Termeno, terze a pari merito: saranno quindi gli ultimi 90' a decidere le sorti del massimo campionato regionale, che raramente si è rivelato equilibrato come quello di quest'anno. Diversi i problemi di formazione per Zasa, a cominciare dalla squalifica di Eros Ambrosi, proseguendo con il dilemma portiere, visto che Thomas Lorenzi difficilmente sarà del match e Samuele Ducoli è in gita scolastica: probabile quindi l'esordio di Andrea Trentini, classe '96 estremo difensore della squadra juniores.
Dirigerà il match Alessandro Scifo di Trento, coadiuvato da Martin Ikoumba Ikoumba di Trento e da Mohammed En Naciri di Rovereto: fischio d'inizio alle 16.
Partite e arbitri della quattordicesima di ritorno di Eccellenza:
ALENSE-MORI S.STEFANO (Andrea Colombo di Como, Maicol Ferrari di Rovereto, Valeriano Giovannini di Rovereto)
BOZNER-LEVICO TERME (Matteo Dallapiccola di Trento, Dario De Cristofaro di Rovereto, Stefano Plotegher di Trento)
BRIXEN-SPORT CLUB ST.GEORGEN (Stefano Valente di Bolzano, Italo Bortolotti di Bolzano, Mariano Dino di Bolzano)
EPPAN-ST.MARTIN PASS (Jacopo Fumagalli di Cremona, Luca Frediani di Bolzano, Davide Leto di Bolzano)
NATURNO NATURNS-COMANO TERME E FIAVÉ (Alessandro Scifo di Trento, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento, Mohammed En Naciri di Rovereto)
TERMENO TRAMIN-SALORNO RAIFFEISEN (Denis Stefani di Arco Riva, Andrea Angheben di Rovereto, Marcantonio Giannone di Arco Riva)
TRENTO CALCIO 1921-CALCIOCHIESE (Fabian Faccini di Bolzano, Andrea Scafidi di Bolzano, Angelo Antonio Gravina di Merano) a Cavedine
VALLE AURINA AHRNTAL-PLOSE (Petra Kofler di Bolzano, Andrea Quilli di Bolzano, Massimo Franconieri di Bolzano)