Trasferta passiriana per la capolista Comano Fiavé
Proverà a centrare il decimo risultato utile di fila domenica il Comano Fiavé, impegnato nella difficile trasferta di San Martino in Passiria. Dopo una partenza difficile, i biancoblù sono infatti cresciuti di domenica in domenica, e soprattutto tra le mura amiche i ragazzi di Roberto Cortese sono piuttosto temibili, con le ultime cinque vittorie di fila che parlano chiaro in tal senso. I gialloneri, dal canto loro, tenteranno di proseguire la propria corsa in vetta, in attesa di ospitare la settimana prossima il Mori Santo Stefano, squadra che ora condivide la testa della classifica con capitan Adriano Francescotti e compagni.
Mister Paolo Zasa ha solamente un assente, ovvero lo squalificato Matteo Bellotti, centrocampista che domenica scorsa nel derby di Storo ha rimediato la quarta ammonizione del suo campionato. Per il resto, tutti a disposizione dell'allenatore giallonero, che ha quindi diverse alternative. Nella gara d'andata, i giudicariesi hanno centrato un rotondo successo per 3 a 0, sancito dall'autorete di Hansi Rudi Brugger e dalle reti di Mattia Poletti e Matteo Masè.
Fischio d'inizio a San Martino alle 15, dirige il match Tommaso Betta di Bolzano, affiancato da Massimo Franconieri e Davide Lorenzi, pure loro della sezione bolzanina.
Partite e arbitri della settima di ritorno di Eccellenza:
ALENSE-NATURNO NATURNS (Marco Ceolin di Treviso, Massimo Tedoldi di Trento, Daniele Luciani di Arco Riva)
BOZNER-VALLE AURINA AHRNTAL (Romeo Yasin Spadaccini di Trento, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento, Carmelo Sanfilippo di Arco Riva)
BRIXEN-TERMENO TRAMIN (Genci Tallabaci di Trento, Antonio Leonardi di Arco Riva, Alvise Sembenico di Rovereto)
EPPAN-CALCIOCHIESE (Nicola Locatelli di Lovere, Davide Leto di Bolzano, Luca Brizzi di Bolzano)
LEVICO TERME-TRENTO CALCIO 1921 (Nicola Monte di Bolzano, Luca Frediani di Bolzano, Enrico Repetto di Bolzano)
MORI S.STEFANO-SALORNO RAIFFEISEN (Fabrizio Chini di Trento, Yuri Mazzucchi di Trento, Leonardo Stenico di Trento)
SPORT CLUB ST.GEORGEN-PLOSE (Flavio Braghini di Bolzano, Andrea Quilli di Bolzano, Italo Bortolotti di Bolzano)
ST.MARTIN PASS-COMANO TERME E FIAVE (Tommaso Betta di Bolzano, Massimo Franconieri di Bolzano, Davide Lorenzi di Bolzano)