L'ostico Salorno sulla strada del Comano Fiavé capolista
Terza partita in una settimana per il Comano Fiavé, che dopo le due vittorie ravvicinate con Plose e Termeno ospita sul sintetico di Rotte il Salorno. La squadra di Marco Bertoncini, dopo aver tagliato il traguardo di fine andata davanti a tutti, ha subito due sconfitte ad inizio ritorno ma ora è in decisa crescita e i pareggi rimediati con squadre insidiose come Calciochiese e Valle Aurina sono lì a dimostrarlo. Nelle ultime due gare, inoltre, i giallorossi del presidente Massimiliano Atz hanno dovuto rinunciare a Massimiliano Dalpiaz, uno dei giocatori più quotati dell'Eccellenza che probabilmente rientrerà proprio a Ponte Arche. Il Comano Fiavé, sempre più capolista del massimo campionato regionale, dovrà rinunciare a Matteo Litterini e Michele Ciurletti, entrambi squalificati per cumulo di ammonizioni dopo i "gialli" rimediato sul campo del Plose, quindi mister Paolo Zasa dovrà ridisegnare la formazione che nelle ultime settimane ha impressionato tutti.
Arbitrerà il match, previsto domenica alle 15, Robert Knoll della sezione di Merano, affiancato dagli assistenti bolzanini Luca Frediani ed Enrico Repetto.
Partite e arbitri della quinta di ritorno di Eccellenza:
ALENSE-CALCIOCHIESE (Michele Volpato di Merano, Michele Lex di Merano, Davide Lorenzi di Bolzano)
BOZNER-NATURNO NATURNS (Matteo Dallapiccola di Trento, Graziano Berti di Arco Riva, Marcantonio Giannone di Arco Riva)
BRIXEN-EPPAN (Nicola Pisetta di Trento, Maicol Ferrari di Rovereto, Andrea Angheben di Rovereto)
COMANO TERME E FIAVÉ-SALORNO RAIFFEISEN (Robert Knoll di Merano, Luca Frediani di Bolzano, Enrico Repetto di Bolzano)
LEVICO TERME-TERMENO TRAMIN (Armando Ongarato di Castelfranco Veneto, Daniele Luciani di Arco Riva, Antonio Leonardi di Arco Riva)
MORI S.STEFANO-TRENTO CALCIO 1921 (Gianluca Zanella di Bolzano, Davide Leto di Bolzano, Massimo Franconieri di Bolzano)
SPORT CLUB ST.GEORGEN-VALLE AURINA AHRNTAL (Jacopo Fumagalli di Cremona, Andrea Scafidi di Bolzano, Luca Brizzi di Bolzano)
ST.MARTIN PASS-PLOSE (Francesco Scifo di Trento, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento, Lorenzo Bombardelli di Trento)