Per il Comano Fiavé insidiosa trasferta a Sant'Andrea
Mentre nelle Giudicarie Esteriori è ancora vivo l'entusiasmo per la storica vittoria sul blasonato Trento, il Comano Fiavé si prepara ad un'insidiosa trasferta sudtirolese. Domenica i gialloneri andranno infatti a far visita alla Plose, formazione ringalluzzita dal colpaccio sul campo del Salorno, che ne ha rilanciato le ambizioni in chiave salvezza. Dovranno quindi tenere alta la guardia i ragazzi di Paolo Zasa, che mirano alla terza vittoria in altrettanti impegni nel 2014. La settimana ventura rappresenterà un viatico molto importante per il proseguo della stagione, in quanto nel giro di pochi giorni vi saranno altri due match, con gli impegni interni che vedranno i gialloneri ospitare prima il Termeno (mercoledì alle 20 il recupero della prima di ritorno), poi il Salorno (domenica 2 marzo).
Prima, però, è il caso di pensare alla trasferta di Sant'Andrea al Monte, nella quale mister Zasa non potrà schierare David Parisi, espulso nelle battute finali del match con il Trento. Lo scorso anno sul sintetico brissinese finì a reti inviolate, all'andata invece una prova super di Nicola Donati spianò la strada al Comano Fiavé, che con la Plose centrò la prima vittoria stagionale. Fischio d'inizio in terra altoatesina alle 15, arbitrerà Romeo Yasin Spadaccini di Trento, affiancato da Dario De Cristofaro e da Leonardo Parisi, entrambi di Rovereto.
Partite e arbitri della quarta di ritorno di Eccellenza:
ALENSE-BRIXEN (Johannes Tappeiner di Merano, Italo Bortolotti di Bolzano, Graziano Savoi di Merano)
CALCIOCHIESE-SALORNO RAIFFEISEN (Nicola Donda di Cormons, Antonio Leonardi di Arco Riva, Andrea Angheben di Rovereto)
EPPAN-BOZNER (Emanuele De Luca di Reggio Emilia, Luca Frediani di Bolzano, Massimo Franconieri di Bolzano)
NATURNO NATURNS-LEVICO TERME (Tommaso Betta di Bolzano, Michele Lex di Merano, Angelo Antonio Gravina di Merano)
PLOSE-COMANO TERME E FIAVE' (Romeo Yasin Spadaccini di Trento, Dario De Cristofaro di Rovereto, Leonardo Parisi di Rovereto)
TERMENO TRAMIN-SPORT CLUB ST.GEORGEN (Marco Morisi di Bolzano, Davide Lorenzi di Bolzano, Davide Leto di Bolzano)
TRENTO CALCIO 1921-ST.MARTIN PASS (Denis Stefani di Arco Riva, Valeriano Giovannini di Rovereto, Massimo Tedoldi di Trento)
VALLE AURINA AHRNTAL-MORI S.STEFANO (Davide Barozzi di Rovereto, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento, Lorenzo Bombardelli di Trento)