Lunga trasferta in Valle Aurina per i ragazzi di Paolo Zasa
Ora dovrebbe essere arrivata la volta buona. Dopo la falsa partenza di una settimana fa, con il rinvio del match con il Termeno (la gara sarà recuperata mercoledì 26 febbraio alle 18), ora l'Eccellenza dovrebbe essere davvero pronta a ripartire dopo oltre due mesi di pausa. Per i gialloneri, l'impegno è subito di quelli da prendere con le molle, visto che in programma c'è la più lunga trasferta della stagione: domenica capitan Adriano Francescotti e compagni si recheranno a San Giovanni in Valle Aurina, dove ad attenderli ci sarà la seconda forza del campionato. I ragazzi di mister Juergen Grossgasteiger, infatti, hanno chiuso l'andata ad un solo punto dalla capolista Salorno ed ora vorranno partire subito con il piede giusto. Con l'intenzione di fare bene si presenterà anche il Comano Fiavé, praticamente al completo e desideroso di centrare la prima vittoria in terra altoatesina della stagione. Nella gara d'andata, giudicariesi e pusteresi si spartirono la posta dopo un botta e risposta nel giro di due minuti tra Jan Plaickner e Nicola Donati.
L'appuntamento è per domenica dalle 15 sul sintetico di San Giovanni in Valle Aurina. Arbitrerà Johannes Tappeiner di Merano, coadiuvato da Davide Leto e Davide Lorenzi di Bolzano.
Partite e arbitri della seconda di ritorno di Eccellenza:
ALENSE-LEVICO TERME (Alessandro Scifo di Trento, Andrea Angheben di Rovereto, Marcantonio Giannone di Arco Riva)
BRIXEN-BOZNER (Loris Kapidani di Pordenone, Andrea Scafidi di Bolzano, Dennis Saiani di Bolzano)
CALCIOCHIESE-PLOSE (Tommaso Betta di Bolzano, Andrea Quilli di Bolzano, Massimo Franconieri di Bolzano)
EPPAN-SPORT CLUB ST.GEORGEN (Francesco Scifo di Trento, Daniele Luciani di Arco Riva, Dario De Cristofaro di Rovereto)
NATURNO NATURNS-MORI S.STEFANO (Robert Knoll di Merano, Italo Bortolotti di Bolzano, Graziano Savoi di Merano)
TERMENO TRAMIN-ST.MARTIN PASS (Giacomo Frisanco di Trento, Antonio Leonardi di Arco Riva, Graziano Berti di Arco Riva)
TRENTO CALCIO 1921-SALORNO RAIFFEISEN (Tommaso Lavelli di Sesto San Giovanni, Maicol Ferrari di Rovereto, Martin Ikoumba Ikoumba di Trento)
VALLE AURINA AHRNTAL-COMANO TERME E FIAVE (Johannes Tappeiner di Merano, Davide Leto di Bolzano, Davide Lorenzi di Bolzano)