Nell'ultima di andata, gli allievi gialloneri cadono a Vigne
Finale d'andata amaro per gli allievi del Comano Fiavé, che sul campo di Vigne di Arco cedono per 3-1 alla Baone, squadra che prima del match affiancava in classifica i ragazzi di Giorgio Parisi. I giovani gialloneri pagano così a caro prezzo una certa discontinuità di rendimento, visto che per tutto il girone d'andata si sono notate prestazioni altalenanti.
Eppure il Comano Fiavé sul sintetico arcense era partito bene, ma prima Alessio Bosetti poi Alessandro Rossi non sono riusciti a trovare lo specchio della porta in due favorevoli circostanze. Così ai primi due errori difensivi, la Baone passa due volte. Nella ripresa i gialloneri scendono in campo più determinati, ma la doppia ammonizione comminata a Federico Cornella spegne le speranze giudicariesi. I giallorossi di casa trovano il tris, poi nel finale Alessio Bosetti trova il gol che serve solo per le statistiche.
Ora per gli allievi giunge la pausa invernale, durante la quale i giovani gialloneri si cimenteranno nel campionato di calcio a cinque di categoria organizzato dalla Figc: il debutto ufficiale sabato 7 dicembre alle 18.30 a Fiavé con il derby con il Calcio Bleggio.