Settore Giovanile

Gianluca Rossi e Matteo Giramonti affossano il Tione

Prosegue il buon momento degli allievi di mister Giorgio Parisi. Dopo il colpaccio sul campo della Benacense e i pareggi con il quotato Mattarello e con il Trento (squadra fuori classifica), i gialloneri si impongono nel derby con il Tione grazie a due marcature nel primo tempo.

Sul sintetico di casa il Comano Fiavé parte subito forte e sugli sviluppi di una ripartenza trova il vantaggio, firmato con un bel pallonetto dal limite dell'area da Gianluca Rossi. Al 17' il raddoppio siglato da Matteo Giramonti, bravo ad insaccare con un diagonale da destra a coronamento di una pregevole azione corale.

Dopo un buon primo tempo, i gialloneri si rilassano pericolosamente nella ripresa, concedendo campo al Tione. I rossoblù giocano una frazione tutta d'attacco, sfiorando più volte il gol che avrebbe riaperto il match, ma in almeno due occasioni il portiere di casa Andrea Trentini si supera neutralizzando i tentativi tionesi. Nel finale gli ospiti colpiscono anche un palo, ma al triplice fischio il risultato rimane quello del primo tempo: 2-0 per il Comano Fiavé.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Cerca nelle news

La classifica