Gli allievi espugnano Riva del Garda con un netto 0-3
Cominciano con il piede giusto il 2013 gli allievi gialloneri, che espugnano il campo della Benacense con un sonante 3 a 0. Oltre ai tre punti e alla soddisfazione per la bella prestazione, per i ragazzi di mister Giorgio Parisi si tratta anche di un'autentica rivincita dopo l'opaca gara d'andata, quando i rivani travolsero il Comano Fiavé sul sintetico di Rotte. Da quel pomeriggio di settembre ne è passata di acqua sotto i ponti, con il gruppo giallonero che ha evidenziato una costante crescita che lascia ben sperare per il futuro.
In quel di Riva del Garda il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, a causa anche del campo piuttosto pesante che ha limitato le azioni pericolose. Per i giudicariesi si è fatto vivo il solito Alessio Bosetti, che sul più bello ha però sprecato tutto. Al 13' del secondo tempo la svolta, con Gianluca Rossi bravo a recuperare palla sulla sinistra, per poi accentrarsi e battere il portiere biancoverde con una conclusione da fuori area. Al 25' è Bosetti a raddoppiare a conclusione di una bella azione corale giallonera. Lo stesso bomber del Comano Fiavé ha firmato il tris nel finale, concretizzando al meglio un ottimo spunto del neoentrato Matteo Giramonti, che dopo aver saltato l'avversario diretto e guadagnato il fondo ha servito il compagno appostato nei pressi della porta avversaria.
Ora i ragazzi di Parisi torneranno in campo domenica 7 aprile, quando ospiteranno l'imbattuto Mattarello, una delle formazioni più quotate del girone.