Cominciata ieri la preparazione dei ragazzi di mister Zasa

Ha preso il via ieri sera sul sintetico di Varone il 2013 del Comano Fiavé. Ad un mese esatto dal primo impegno ufficiale (domenica 3 febbraio sul campo della Plose), infatti, i ragazzi di mister Paolo Zasa hanno cominciato la preparazione in vista della seconda parte della stagione.
Due le sostanziali novità nella rosa giallonera: dal Trento è arrivato l'attaccante Nicolò Berteotti, classe '92 cresciuto nel Rovereto, mentre ha salutato la squadra Mario Frisanco, punta giunta in estate dal Calcio Bleggio e ora approdato alla Ravinense, in Promozione. Insieme agli elementi della prima squadra, hanno preso parte all'allenamento anche diversi ragazzi della squadra allievi, che alla ripresa delle gare ufficiali potrebbero trovare spazio in Eccellenza o in Coppa Italia.
Oltre al girone di ritorno del massimo campionato regionale, infatti, il Comano Fiavé sarà impegnato nella fase nazionale di Coppa, in virtù del trionfo a livello regionale. Il triangolare triveneto è previsto da mercoledì 20 febbraio a mercoledì 6 marzo: oltre ai gialloneri, sono sicuri di parteciparvi i friulani del San Daniele (Udine), che nella finale regionale affronteranno il Rivignano, squadra che però milita in Promozione e che per regolamento non potrà quindi accedere alla fase regionale; in Veneto, invece, la finale (prevista domani) vedrà difronte i veronesi del Team Santa Lucia Golosine e i bellunesi dell'Union Ripa La Fenadora (squadra di Seren del Grappa).