Tris di Rossi, doppia di Bosetti: (ex) capolista affondata
Bella impresa degli allievi di mister Giorgio Parisi, che nella sfida interna con la prima della classe (ora superata dal Mattarello) sfoderano una grande prova di gruppo raccogliendo una meritata vittoria.
Su un campo piuttosto pesante per le incessanti piogge degli ultimi giorni, i gialloneri si portano in vantaggio dopo appena 3' grazie al gol del solito Alessio Bosetti, ben imbeccato da Gianluca Rossi. Gli ospiti del Dro però non demordono e a metà primo tempo riescono a pareggiare su rigore. Ad inizio ripresa il nuovo vantaggio del Comano Fiavé, ancora grazie alla coppia Bosetti-Rossi, con i ruoli che si invertono rispetto alla prima marcatura visto che l'assist è del centrocampista del Banale e la finalizzazione della punta del Lomaso. Poi sale in cattedra il numero 10 droato, che con due incornate su palla inattiva ribalta il risultato. Gli allievi gialloneri mettono così in campo tutto il carattere tipico di un gruppo che non molla mai e in otto minuti trovano tre reti sempre con Rossi (30' e 38') e Bosetti (35'), fissando il punteggio sul 5-3.
L'ultimo impegno del 2012 per i ragazzi di Giorgio Parisi è previsto sabato alle 18 a Melta di Gardolo, dove il Comano Fiavé sarà ospitato dalla Dolasiana. Un crocevia importante per capire la maturità della squadra e testare le ambizioni in vista del ritorno.