Settore Giovanile

Alessio Bosetti&C. espugnano Tione con una superba rimonta

Secondo successo di fila per gli allievi di mister Giorgio Parisi, che si dimostrano specialisti in rimonte. Dopo il 2-1 rifilato una settimana fa al Trento B, i giovani gialloneri riescono a fare ancor meglio, ovvero ribaltare uno svantaggio di due reti in trasferta, per poi concludere la sfida con il Tione con un perentorio 2-4.

Nel primo tempo, dopo due parate del portiere tionese su Alessio Bosetti, una ripartenza dei rossoblù di casa trova impreparata la difesa del Comano Fiavé, che subisce così il vantaggio locale. Nella ripresa il raddoppio tionese (imparabile per il portiere Andrea Trentini il tiro dalla distanza). La reazione giallonera non si fa attendere, ma il primo sussulto porta soltanto ad un palo colpito dall'attivo Matteo Giramonti. Al 23' il Comano Fiavé accorcia le distanze con un'incornata del solito Bosetti, poi lo stesso bomber del Banale ribalta completamente il risultato con altre due reti. Una volta in vantaggio, i ragazzi di Parisi soffrono il forcing tionese, ma un tiro da fuori di Rule Smajloski fissa il risultato sul 2-4.

Tre punti che danno morale per il futuro degli allievi gialloneri, i quali dovranno comunque lavorare ancora molto per migliorare alcune situazioni di gioco. Fra una settimana, capitan Daniel Zanoni e soci saranno attesi dalla trasferta sul campo di Javrè, terreno della Scuola Calcio Val Rendena. Fischio d'inizio alle 10.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,189 sec.

Cerca nelle news

La classifica