Eccellenza

Comano amaro: passa il Lavis

Il Comano Terme Fiavé incassa la sua seconda sconfitta, battuto 1-0 per il Lavis. In una partita molto intensa, caratterizzata da numerosi cartellini gialli, i gialloneri non sono riusciti ad imporsi su un avversario più concreto e determinato nei momenti chiave.

Campo del Mario Lona, Lavis
Campo del Mario Lona, Lavis

Nel primo tempo la squadra di mister Ceraso si costruisce alcune occasioni sotto porta avversaria: al 38' il tentativo di Sharin Pasini che però non trova lo specchio. Nella ripresa, invece, Lavis scende in campo con maggior controllo, trovando così la rete che decide l'incontro.
Il Comano Fiavé tenta un assalto finale, ma la retroguardia avversaria resta salda. Ultimi brividi per i gialloneri nei minuti finali con i tentativi di Samir Ajdarovski, la cui conclusione finisce larga, e di Alessio Forcinella che non riesce a dare forza al tiro, determinando il definitivo 1-0.

Il tabellino

Lavis - Comano Terme Fiavé 1-0
RETE: 34' st Leye.
LAVIS: Trompedeller, Dedeli, Ceccarini, Bucella (37' pt Perina), Faes, Bellunato, Leye, Santuari, Devigili, Karaboue, Anyimah (23' st Frizzi). All. Calliari.
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Corradini (10' st Carli G.), Giovannini (39' st Albertini), Caliari, Fusari, Raveane, Pasini, Benamati (36' st Bellin), Forcinella, Ajdarovski, Sottovia (14' st Ortolani). All. Ceraso.
ARBITRO: Galli di Rovereto, assistito da Amistadi e Marchi (Arco-Riva).

IL QUADRO COMPLETO DELLA 4ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,532 sec.

Cerca nelle news

La classifica