Dalla società

Cereghini a Merano, Grad a Trento: a loro un "in bocca al lupo"

L’estate ormai agli sgoccioli è pure tempo di saluti al Comano Terme Fiavé e anche di orgoglio, tra talenti pronti a spiccare il volo verso nuove avventure calcistiche e quelli che hanno potuto partecipare ad esperienze di valore.

Thomas Cereghini con i colori del Maia Alta
Thomas Cereghini con i colori del Maia Alta

Il saluto più significativo di quest’anno è stato quello rivolto a Thomas Cereghini, che ha deciso di accettare una sfida in Serie D con il Maia Alta Obermais. Una scelta coraggiosa per il giovane calciatore che fa un salto di qualità accedendo ad una categoria superiore, dopo aver dimostrato il suo valore con la maglia del Comano Terme Fiavé.

Denis Grad, pronto all'avventura con il Trento
Denis Grad, pronto all'avventura con il Trento

Altro saluto va a Denis Grad, il quale, partito dal nostro settore giovanile prosegue il suo percorso con il Trento, società che negli ultimi anni ha conquistato la ribalta grazie alla scalata fino alla Serie C.

Pietro Albertini in azione con il Trento
Pietro Albertini in azione con il Trento

Allo stesso tempo, altri giovani hanno accresciuto il proprio bagaglio esperienziale in importanti realtà professionistiche l’anno scorso: è il caso di Pietro Albertini al Trento e di Leonardo Bonetti al Südtirol, altra realtà in grande crescita. Per tutti loro si è trattato di opportunità importanti, occasioni per misurarsi con standard tecnici e organizzativi di alto livello. Ora sono rientrati al Comano Terme Fiavé pronti a mettere a frutto quanto appreso.

Leonardo Bonetti in azione con il Südtirol
Leonardo Bonetti in azione con il Südtirol

Due trasferimenti e due esperienze, dunque, che sono motivi di soddisfazione per la società termale, il cui settore giovanile lavora per la crescita dei giocatori perseguendo valori dello sport di squadra, del rispetto e del divertimento. Un “in bocca al lupo” a Cereghini e a Grad per le loro nuove sfide, ma anche ad Albertini e a Bonetti che rientrano al Comano Terme Fiavé con nuove energie ed esperienze significative.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news

La classifica