Il Comano Fiavé vince ancora, alle Rotte va ko il Levico Terme
In una corsa salvezza sempre più intricata e avvincente, altra fondamentale vittoria del Comano Terme Fiavé. I gialloneri rifilano un tris al Levico Terme e si avvicinano nel migliore dei modi al fondamentale recupero di mercoledì sera sul campo del Mori Santo Stefano: i giudicariesi hanno a disposizione altri 9 punti per conquistare la permanenza in Eccellenza.
I ragazzi di Michele Rocca e Claudio Cereghini partono subito col turbo innestato. Alla prima azione utile Samir Ajdarovski si procura e realizza il rigore dell'1 a 0. I gialloneri non calano il ritmo, anzi: al 16' Matteo Fusari di testa trova il raddoppio, al 22' in modo analogo è Matteo Ortolani a griffare il tris. Il portiere Singh, sull'altro fronte, non deve mai andare oltre l'ordinaria amministrazione, con Malfer, Ajdarovski e Carli che sfiorano la quarta rete giudicariese, mentre l'unico brivido per i padroni di casa è un tocco di Iagher salvato sulla linea da Fusari.
Il tabellino
Comano Terme Fiavé - Levico Terme 3-0
RETI: 4' pt rig. Ajdarovski, 16' pt Fusari, 22' pt Ortolani
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini (35' st Ferrari), Caliari, Fusari, Raveane, Ajdarovski (31' st Alouani), Cereghini T., Malfer (20' st Gjoni C.), Pasini (5' st Sottovia), Ortolani (24' st Poletti). All. Rocca-Cereghini C.
LEVICO TERME: Matrone, Viola (47' st Bak), Cosentino, Pola, Di Molfetta G. (29' pt Iagher), Marques, Trevisan (24' st Piazza), Rinaldo (38' st Solcan), Bucci, Capra (1' st Gerthoux), Kerobyan. All. Agostini
ARBITRO: Da Col di Bolzano (Lanz e Masin di Bolzano)