Eccellenza

Esordio amaro per Mister Armanini 4 giorni dopo l'incarico

Altra domenica avara di soddisfazioni per la nostra prima squadra.
Il cambio della guida tecnica non ha portato i risultati sperati dalla dirigenza, pur con la consapevolezza che Mister Armanini si è trovato ad affrontare questo primo impegni solo 4 giorni dopo l'incarico ricevuto e senza un lasso di tempo tale da poter incidere in maniera decisiva sulla partita.

L'inizio partita lascia ben sperare con un Comano aggressivo e pronto a lottare su ogni pallone. Infatti, dopo pochi minuti, su una punizione filtrante di Ciurletti, é bravo il portiere dell'Ananune a neutralizzare una chiara occasione da gol di Bosetti.
Dopo poco é Forcinella che non arriva a toccare il pallone su un bel traversone dalla sinistra. La terza occasione si chiude in un nulla di fatto con Forcinella che invece di calciare direttamente in porta, fa il tentativo di scartare il portiere che senza alcuna fatica para il tiro.
A questo punto é l'Anaune a prendere in mano le redini del gioco: atterramento in area di Bentivoglio con conseguente rigore in favore di Anaune giustamente fischiato dall'arbitro. Occasione che Bentivoglio non si lascia sfuggire infilando in rete e portando il punteggio sullo 0-1.
Si susseguono diverse azioni, che vedono per lo più protagonista la squadra ospite, fino allo 0-2 ad opera di Biscaro. Da segnalare due azioni che si avvicinano pericolosamente al gol con una traversa su punizione di Pinamonti ed un palo nel secondo tempo di Biscaro.

L'Anaune vince meritatamente ed i nostri ragazzi scivolano quindi in classifica all'ultimo posto.

Nulla è ancora compromesso, il campionato è nel pieno del gioco e ci sono ancora i giusti tempi per il tanto agognato recupero. E' evidente tuttavia che mister Armanini dovrà lavorare molto.

Per direttive provinciali ufficializzate nel tardo pomeriggio del 24 febbraio, tutti i campionati sono sospesi fino al 1 marzo compreso. Rimaniamo in attesa della nuova data per il recupero della partita contro il Maia Alta che era programmata per la prossima domenica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca nelle news

La prima squadra