Varie
gio 24 apr 2014
Dal 23 al 27 giugno a Ponte Arche il Camp dell'Fc Südtirol

Una settimana di calcio, divertimento, amicizia. Questo sarà il succo del Camp che l'Fc Südtirol, la principale realtà calcistica della regione la cui prima squadra è in piena corsa per la Serie B, quest'anno proporrà anche a Ponte Arche: il nostro centro sportivo accoglierà l'interessante proposta da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, il periodo ideale per i ragazzi che in quella settimana avranno da poco finito la scuola e quindi saranno pronti ad una nuova avventura.

L'iniziativa è aperta a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi dai 5 ai 14 anni, che saranno seguiti con cura, attenzione e professionalità da tecnici e istruttori del sodalizio altoatesino. Il programma prevede lezioni tecniche, allenamenti specifici per grado di preparazione e fascia d’età, tornei di fine corso, ma anche numerose iniziative di intrattenimento con coinvolgimento dei ragazzi in attività extracalcistiche. Il calcio sarà il primo motivo di divertimento. Ma non l’unico, perché sono previste tante altre attività complementari. Il camp, inoltre, si concluderà con una festa di fine corso, alla quale potranno partecipare anche i genitori.

La giornata tipo prevede l'accoglienza dei ragazzi a partire dalle 8.15, gli allenamenti dalle 9 alle 12, il pranzo e l'attività del tempo libero, infine dalle 15.30 alle 17.30 giochi e divertimento: un'occasione da non perdere per vivere un'esperienza che sarà ricordata a lungo dai giovani, che potranno approfondire le proprie conoscenze calcistiche e affinare le proprie doti tecniche, nonché fare nuove amicizie. Il costo per ogni partecipante è di 190 euro, comprensivi del kit da allenamento e di altri omaggi. Per altre informazioni, collegarsi al sito fc-suedtirol.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri