Eccellenza

I gialloneri salutano la Coppa Italia a testa alta

Sfiora la vittoria di prestigio il Comano Fiavé, che nel ritorno del primo turno di Coppa Italia pareggia con il quotato Levico Terme salutando la competizione a testa alta. Dopo il 4-1 dell'andata giocata in riva al lago, mister Luca Celia ha dato ampio spazio ai giovani, che hanno risposto con una prova grintosa e convincente.

Pronti-via, e al primo affondo i gialloneri sbloccano il risultato. Merito del classe 2002 Massimiliano Zambanini, che sulla destra mette il turbo seminando gli avversari, per poi far partire un rasoterra che la deviazione di un difensore ospite mette nel sacco. I giudicariesi sono pimpanti, ma si distraggono in occasione di una punizione per gli avversari, con bomber Aquaro che non si fa pregare nel mettere la palla in rete con un preciso colpo di testa che scavalca Calzà.

Nella ripresa Celia cambia qualcosa e getta nella mischia altri due 2004, ma sono comunque i padroni di casa a sfiorare il gol della vittoria, prima con Brahim Hmaidouch (Cetrangolo si salva con affanno), poi con Bosetti, che spreca un rigore (il portiere ospite devia sulla traversa) causato da un fallo di mano in area.

Il tabellino

Comano Terme Fiavé - Levico Terme 1-1
RETI: 6' pt aut. Libardi (LT), 18' pt Aquaro (LT)
COMANO TERME FIAVÉ: Calzà, Carli, Colavero, Fusari (1' st Raveane), Litterini, Gjoni (11' st Sottovia), Zambanini, Hmaidouch B., Perri (1' st Bosetti), Orsini (11' Stenico), Chahizzamane (1' st Caliari). All. Celia
LEVICO TERME: Cetrangolo, Libardi, Ceraso, Pezzuti (28' st Sulejmani), Vecchio, Mangiapia (23' st Scaglione), Curzel (36' st Valentini), Boreggio, Aquaro (23' st Leveghi), Marku (45' st Taissir), Francescon. All. Rastelli
ARBITRO: Ismail di Rovereto (Alberti di Trento e El Hadi di Rovereto)
NOTE: ammoniti Gjoni, Litterini, Hmaidouch B., Bosetti (CF), Marku, Libardi, Cetrangolo (LT)

Il match di andata

Levico Terme - Comano Terme Fiavé 4-1, mercoledì 16 settembre

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca nelle news

La prima squadra