Giovanissimi
mar 30 mag 2017
Trionfo dei giovanissimi, da venerdì le finali provinciali

Diciotto vittorie in venti partite giocate, con 79 gol fatti e 16 subiti. Questi gli eloquenti numeri che hanno permesso ai giovanissimi del Comano Fiavé di chiudere al primo posto il proprio girone del campionato provinciale, per la gioia della società presieduta da Sergio Gosetti e dello staff tecnico e dirigenziale con in testa mister Gianni Ferrari, senza dimenticare il responsabile del settore giovanile Daniel Sansoni.

Sabato l'ultima perla, ovvero il successo per 2 a 0 contro la Ledrense quinta forza del torneo. Non è stato affatto semplice il compito per i giudicariesi, che si sono trovati difronte un avversario determinato e compatto. Con un gol per tempo, senza dimenticare tante occasioni non concretizzate a fronte di pochi rischi in fase difensiva, il Comano Fiavé è comunque riuscito a far propria l'intera posta, anche se sarebbe comunque bastato un punticino per la sicurezza del primo posto. Al triplice fischio dell'arbitro, meritati i cori e le esultanze dei giovani gialloneri, tra gli applausi del folto pubblico delle Rotte.

Ora il gruppo è già concentrato per le finali provinciali di categoria, che partiranno venerdì 2 giugno. Il Comano Fiavé è stato inserito nel triangolare con Calavino e Redival: appuntamento dalle 10 a Martignano per la sfida con i rossoneri della Valle dei Laghi, a seguire si completerà il triangolare con l'entrata in scena della compagine solandra. Chi conquisterà il primo posto del gironcino sfiderà in finale la vincente di Nuova Alta Vallagarina-Civezzano, gara secca prevista sabato 3 giugno: il match finale che metterà in palio il titolo provinciale è in calendario per giovedì 8 giugno dalle 19 a Sopramonte.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,437 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri