Eccellenza

Gialloneri a Maso Ronco per allungare la striscia positiva

Non ha nessuna intenzione di fermarsi il Comano Terme Fiavé. Grazie a sei risultati utili consecutivi, e ad una striscia ancora aperta di quattro vittorie filate, i gialloneri di Luca Celia hanno raggiunto la seconda piazza in Eccellenza: l'intenzione dei termali è quella di proseguire nel mettere fieno in cascina, così da poter poi affrontare la seconda fase di stagione con maggior tranquillità. Per la nona di campionato, il calendario propone un'altra trasferta impegnativa, quella sul campo del San Paolo.

Calcio d'inizio domenica a Maso Ronco alle 15.30, dirigerà il confronto Luca Trapin di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Davide Leto e Luca Brizzi, pure loro della sezione del capoluogo altoatesino.

Massimiliano Caliari, riferimento di centrocampo e capitano giallonero
Massimiliano Caliari, riferimento di centrocampo e capitano giallonero

I nostri avversari

Il San Paolo è una delle avversarie più classiche dei gialloneri. La compagine dell'Oltradige, infatti, è un ospite consueto della massima divisione regionale. Proprio in quel di Maso Ronco il 25 ottobre del 2020 andò in scena l'ultimo match dei gialloneri prima dell'interruzione: si imposero i biancoblù grazie ai gol di Hannes Ohnewein (che domenica sarà assente per squalifica) e Nik Messner, mentre per i giudicariesi andò a segno Marco Dalponte.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 9ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza