Settore Giovanile

Ecco i nuovi gironi under 17 e under 15

Il Comitato trentino della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha reso noti i gironi dei campionati under 17 e under 15. Così come nelle ultime stagioni, anche quest'anno il Comano Fiavé si presenta ai nastri di partenza delle qualificazioni élite in entrambe le categorie, con l'aggiunta di una formazione "B" nel campionato under 15 provinciale.

Under 17

Viaggeranno verso la Valle dei Laghi e verso Trento i gialloneri, che nel girone E cercheranno la qualificazione al campionato élite. Le avversarie dei ragazzi di Michele Rocca e Rudi Gottardi saranno Aquila Trento, Calavino, Calisio e ViPo Trento, in un mini-raggruppamento che si preannuncia avvincente. Prima giornata domenica 5 settembre: saranno ammesse al campionato élite le prime due dei cinque gironcini e le due migliori terze.

Under 15

Sarà un girone a predominanza gardesano-giudicariese quello che dovranno invece affrontare gli under 15 di mister Walter Merli, affiancato da Claudio Cereghini. Cinque le avversarie da incontrare dal 5 settembre al 24 ottobre in partite di andata e ritorno: i gialloneri si confronteranno con Arco 1895, Benacense, Calavino, Pinzolo Valrendena e Settaurense 1934. Al campionato élite si qualificheranno le prime tre dei quattro gironcini.

Il Comano Terme Fiavé B di mister Riccardo Albertini, pure lui coadiuvato da Claudio Cereghini, si presenterà invece al via del girone A provinciale che comprende anche Alta Giudicarie, Alto Garda, Baone, Caffarese, Condinese, Guaita, Ledrense, Riva del Garda, Stivo e Tione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza