Eccellenza

Presentata la prima squadra del Comano Fiavé 2021/22

Una presentazione insolita e anticipata, per quella che dovrà essere la stagione della ripartenza e del ritorno alla tanto agognata normalità. Il Comano Fiavé versione 2021/22 si è ritrovato al Centro sportivo Rotte, la casa dei gialloneri, per una serata in compagnia che è servita per cominciare a fare gruppo, concetto tanto caro alla società giudicariese, e per iniziare a guardare con ottimismo al prossimo campionato.

Al timone, il confermato mister Luca Celia, che si è detto soddisfatto della riconferma e della rosa allestita della società, anche se "ci sarà da lavorare molto dopo un anno e mezzo con pochissimo calcio giocato". La preparazione vera e propria del rinnovato gruppo giallonero inizierà lunedì 19 luglio, con nel mirino il debutto in Coppa Italia (domenica 22 agosto) e nel campionato di Eccellenza (domenica 29 agosto).

Il presidente giallonero Fabio Poletti
Il presidente giallonero Fabio Poletti

Da parte sua il presidente Fabio Poletti ha manifestato una certa voglia di tornare al calcio vero. "Finalmente torniamo al campo - le parole del presidente giallonero - anche se solo per la presentazione. Inutile girarci attorno, non vedevamo l’ora di ritrovarci qui, speriamo che il peggio sia davvero alle spalle. Sono contento di vedere tanti giovani aggregati alla prima squadra, quello è l’obiettivo del Comano Fiavé. Per il resto, la società ha fatto la sua parte per allestire una bella squadra, ma conterà avere un gruppo solido".

Tanti i giovani cresciuti nel vivaio giallonero che entrano a far parte della prima squadra, per la soddisfazione del responsabile tecnico del settore giovanile Gianni Ferrari: "Negli ultimi anni siamo cresciuti molto, ma il progetto è appena iniziato. Avanti così!".

La rosa del Comano Fiavé 2021/22

Portieri: Gabriel Calzà (00), Gurlove Singh (00, dal Calcio Bleggio)
Difensori: Albertini Alessio (05), Gianni Carli (04), Mattia Dallapè (90), Nicola Festini Cappello (03, dal Calcio Bleggio), Mirco Fruner (98), Matteo Fusari (97), Massimo Giovannini (92, dal Lavis), Kristian Gjoni (02), Matteo Raveane (00)
Centrocampisti: Alouani Adel (96, dal Gardolo), Massimiliano Caliari (98), Brahim Hmaidouch (01), Sharin Pasini (92, dall'Arco), Mirco Sottovia (04), Alberto Vultaggio (04)
Attaccanti: Samir Ajdarovski (95, dal Cavedine Lasino), Alessio Bosetti (97), Marco Dalponte (94), Claudio Gjoni (06), Christian Malfer (00, dal Dro Alto Garda), Mattia Poletti (95), Mattia Stenico (04)

Lo staff

Allenatore: Luca Celia
Vice Allenatore: Andrea Pellegrini
Preparatore Portieri: Ivano Riccadonna

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca nelle news

La prima squadra