Settore Giovanile

Nel weekend al via i campionati primaverili under 17 e under 15

In settimana sono stati pubblicati i calendari dei mini-campionati under 17 e under 15, che vedranno anche i nostri ragazzi impegnati per circa un mese, durante il quale i giovani gialloneri potranno quindi tornare a giocare per i tre punti.

La formazione under 17 se la vedrà con Azzurra, Calisio Calcio A, Pinzolo Valrendena, Trento A e ViPo Trento B. Nella prima giornata è previsto il confronto con i forti aquilotti gialloblù: calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 10.30.

Le due squadre under 15 invece è stata inserita in un gironcino tutto giudicariese che comprende, oltre alle due formazioni giallonere, Caffarese, Pinzolo Valrendena e Tione. Nel primo turno entrambe le nostre squadre saranno impegnate in trasferta: il Comano Fiavé B scenderà in campo a Caderzone Terme sabato alle 17 per il match con il Pinzolo Valrendena, il Comano Fiavé A viaggerà invece domenica mattina alla volta di Bagolino per affrontare la Caffarese.

Prosegue intanto l'attività degli esordienti: il Comano Fiavé A sabato alle 15.30 giocheranno a Javrè contro il Pinzolo Valrendena, il Comano Fiavé B invece sarà impegnata a Bolognano per un'amichevole con la Stivo.

Sarà un sabato di partite, infine, anche per i primi calci, che si confronteranno con i “cugini” del Calcio Bleggio.

La formazione del Comano Fiavé under 15
La formazione del Comano Fiavé under 15

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,407 sec.

Cerca nelle news

La prima squadra